- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sipremix Limatola U19, c’è il Domitia. Ettorre: “Fa male restare fuori, i miei compagni daranno tutto”

Luca Ettorre con la maglia della Sipremix Limatola [1]

Luca Ettorre con la maglia della Sipremix Limatola

Riparte anche per i nostri giovani l’avventura in questo nuovo anno targato 2020.
Dopo la brillante ultima uscita stagionale a discapito dell’allora imbattuta Fuorigrotta i ragazzi di mr. Campanile sono a lavoro per affrontare il nuovo ostacolo di turno, la Junior Domitia. Divise da una sola posizione in classifica, rispettivamente quarta e quinta forza del campionato con 29 e 27 punti la gara di domenica sarà sicuramente un’altra battaglia per i giovani talenti sanniti, che in questo turno, oltre a difendersi dall’attacco in classifica degli avversari, dovranno fare anche a meno sul campo di un punto di riferimento importante come Luca Ettore, squalificato per somma gialli (diffida).

Intervistato dai nostri addetti non nasconde l’amarezza per questa assenza dichiarando: “La partita contro il Domitia sarà una gara molto difficile, anche se in questo campionato fatico a ricordare una gara semplice. Noi veniamo da una vittoria importante che ci ha sicuramente dato conferme dei miglioramenti ottenuti dal duro lavoro che stiamo svolgendo, ma non possiamo bearci di quello. Sabato sarà una nuova gara, una nuova sfida. Mi fa male restare fuori e non poter aiutare i miei compagni in campo, ma sono sicuro che ognuno di loro si impegnerà al massimo per ottenere la vittoria finale”.

C’è molto amaro nelle sue parole, restare fuori perché costretti non è mai facile da accettare, ma nel complesso Ettorre può comunque ritenersi soddisfatto del suo operato fino ad oggi, come egli stesso ci conferma dopo avergli posto analoga domanda: “La mia annata fino ad ora è stata una continua crescita. Questi ultimi mesi saranno decisivi per me e per il mio percorso formativo. Spero di migliorare ancora e di togliermi tante soddisfazioni insieme ai miei compagni di squadra.”

Infine qualche parola d’affetto calcistico per il suo nuovo compagno di squadra Amirante: “Vincenzo lo conosco da molto tempo, abbiamo fatto un torneo delle regioni insieme e mi fa molto piacere poterci rigiocare ancora assieme. È un ottimo giocatore e sono sicuro che ci darà una grande mano con l’Under 19 in questa seconda parte, ma gli auguro anche le migliori fortune per le sue apparizioni in prima squadra.”

UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA