- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il 2021 l’anno del trentesimo anniversario del Napoli Calcetto. Il presidente Capodanno: “Siamo un modello da tutelare. I nostri valori la nostra base per il futuro”

log j [1]Il 2021 non è solo l’anno della rinascita per tutti. E’ il 30esimo anniversario del Napoli Calcetto, fondato nel 1991 dal presidente Sandro Capodanno. E’ una delle società più longeve della nostra disciplina, un vero e proprio fiore all’occhiello per il movimento del futsal campano.

“Con i 30 anni appena compiuti, il Napoli Calcetto ha svolto sempre con passione, e tra mille difficoltà, un’opera meritoria per la Comunità assicurando ai giocatori una sana occupazione del tempo libero attraverso il nostro sport preferito, il futsal – dice il numero uno del sodalizio partenopeo Capodanno.- Il nostro club, senza peccare di presunzione, è un modello da tutelare ed ha come obiettivo di fare sempre meglio. Il mio augurio è che il lavoro di ognuno di noi, dirigenti, allenatore, calciatori, collaboratori, e voi genitori, possa contare per molti anni su un percorso condiviso. Valori, educazione alle regole e corretto stile di vita: saranno per sempre i nostri principi fondamentali”.

Il passato è gloria
Il presente è storia
Il futuro siamo noi
Auguri, Napoli Calcetto!

 

Ufficio stampa Napoli Calcetto