- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Polisportiva Torretta, torna Aquino in panchina: “Risaliamo la classifica”

Silvio Aquino [1]

Silvio Aquino

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, così recita una delle più famosi canzoni di Antonello Venditti. Ed è così che si potrebbe tranquillamente sintetizzare la situazione legata a mister Silvio Aquino, tornato sulla panchina della Torretta, formazione campana di serie D.
Aquino, dopo aver iniziato la stagione calcettistica con la Gioventù Pagani, ha deciso di fare ritorno su una panchina a lui tanto cara. Infatti, per ben tre stagioni  mister Aquino ha guidato la formazione del suo paese, Boscotrecase.
Poi ci ha pensato anche il destino a far incrociare nuovamente le strade tra allenatore e società. La società boschese, con l’esonero di mister Di Capua per problemi interni, ha cercato aiuto proprio in chi qualche anno prima ha creduto in ragazzi che con il calcio a 5 non avevano mai avuto esperienze.
Queste le dichiarazioni di Aquino: “Tengo innanzitutto a ringraziare Pagani per l’opportunità datami. Ma quando casa tua ha bisogno di te rispondi immediatamente presente. La Torretta per me è una seconda famiglia e adesso ho l’obiettivo di risalire la classifica insieme a questi ragazzi che non meritano la posizione attuale.”

Ufficio stampa Polisportiva Torretta