Dopo aver ottenuto un punto nelle precedenti 5 partite, il Solofra torna alla vittoria e lo fa battendo per 8 a 3 il Quarto tra le mura amiche, portandosi a quota 32 in classifica. I flegrei sono al decimo kappaò nelle ultime 11 uscite.
LA PARTITA – Pronti via e il Quarto sblocca con Dell’Aquila. Immediata risposta del Solofra con Giordano, ma ancora Dell’Aquila fa 1-2. Poi sale in cattedra Spisso, che con una tripletta porta il parziale sul 4-2. Negri sigla la quinta rete irpina, prima che ancora Dell’Aquila, alla terza rete personale, fissi il 5-3 all’intervallo. Nella ripresa il Solofra legittima i 3 punti con le reti di Sellitto, Lissa e Roscigno che valgono l’8-3 finale.
“IMPORTANTE FAR PUNTI” – Soddisfatto il vicepresidente del Solofra Alessio De Piano: “Non è stata una bella partita, però era importante tornare a far punti. La salvezza è sempre più vicina”.
“POTREI RITIRARE LA SQUADRA” – Arrabbiato il tecnico flegreo Enrico Errico: “Purtroppo se questi sono gli arbitri è inutile andare avanti. Anche oggi sono stati incredibili, addirittura peggiori di quelli di sabato scorso. Se la Federazione non mi ascolterà per il pasticcio nelle squalifiche commesso dopo la gara di sabato, ritirerò la squadra dal campionato, hanno fatto una confusione incredibile nei numeri tant’è che me li sono giocati. Non ho mai parlato degli arbitri ma quelli che stiamo incontrando sono ridicoli e presuntuosi. Certo, se si butta la palla dentro l’arbitro non decide il risultato, ma oggi sono stato costretto a venire qui senza quattro ragazzi perchè non sapevo chi potesse giocare e chi no”.