- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie D. Quarta giornata nei gironi oro ed argento, terza nei bronzo. Il punto: Futsal Città di Palma è qui la festa! Tempo di verdetti: tocca a Virtus Libera, Atellana, Milan Club Cicciano, Campana Futsal e Calvi. Futsal Soft Marine ai play-off

30221669_1138899112919150_787599505757404181_n [1]

La prima di ritorno nei gironi oro ed argento ha lanciato la prima squadra in C2: il Città di Palma di mister Pagano che ha battuto 3-1 la Virtus Libera ed ha ottenuto la promozione. Si chiude il girone d’andata nei bronzo e ci si avvicina sempre più alla finale della Coppa delle Province che, al momento, si giocherebbe tra Città di Ariano e Castel Baronia.

Il Città di Palma, promosso in C2

GIRONI ORO

GIRONE K 

Crolla il fattore campo e Valdiano e Futsal Capaccio restano appaiate in vetta (7 punti). I ragazzi di Rimoli con la doppietta di Bomprisco espugnano Sala Consilina (2-5), con lo stesso punteggio i leoni di Giordano vincono ad Olevano.

GIRONE Z

Doppietta di Sessa e goal di Boccardi per la C2 ottenuta in casa. Seconda sconfitta per la Virtus Libera che però sabato può seguire la squadra di Pagano: un punto al PalaCasale contro la Sammaritana è la via per la seconda categoria regionale. La squadra di Sansone, ovviamente, ha l’obbligo di vincere prolungando la striscia positiva dalla vittoria in casa del Procida.

GIRONE Y

6-0 a tavolino per l’assenza del Tonia Aversa, ora la Real Atellana in caso di vittoria o pari con il San Gennarello sarebbe in C2, così come il Milan Club Cicciano che, nonostante con i vesuviani sia arrivata la sconfitta per 6-5 al Jimmy’z, con un punto contro la squadra di Bosco possono salire di categoria.

GIRONE X

Il Campana Futsal vince 3-1 nel posticipo di Pastorano e si riprende la vetta insieme al Calvi (CLICCA QUI [2]). Il team di Mignone rifila un pokerissimo al Cus Caserta (due reti per Parziale). Ad entrambe le compagini basta una vittoria per la C2 nel prossimo turno.

GIRONI ARGENTO

GIRONE 1

Futsal Casilinum e Frasso di nuovo appaiate in vetta: il team di De Cecio vince 6-4 lo scontro diretto. Poker del San Nazzaro ad Ariano Irpino (double per Ricci).

GIRONE 2

Il Recale batte 7-1 il Marello e sabato nello scontro in casa del Futsal Matese ha la possibilità di approdare ai play-off con un turno d’anticipo. Proprio la seconda in classifica ha rifilato dieci reti alla Virtus Irpinia, ancora a secco.

GIRONE 3

Settebello del Club Paradiso al Country Club: Antonio Barone Cicciano kappaò. Cade la Virtus Ischia al Taglialatela contro il Marcianise.

GIRONE 4

Il Saviano vince 6-3 lo scontro diretto con il Terzigno al PalaCiccone, entrambe le compagini a 9 punti. Sette reti dello Sporting Tigre all’Oasis.

GIRONE 5

Il Futsal Soft Marine batte 2-5 l’Unina a Soccavo ed è ufficialmente ai play-off. Stesso punteggio per l’Angri che espugna Poggiomarino

GIRONE 6

Vincono e mantengono la vetta Vitalica e Childream: il team di Marra batte 3-2 il Real Bacoli, mentre quello di Di Febbraio espugna Gragnano con lo stesso punteggio.

GIRONE 7

Anche qui regna l’equilibrio in testa. Il Costa d’Amalfi cade ad Albanella sotto i colpi di Aquino (tripletta) ed il Porto Infreschi ne approfitta: otto reti ad Ascea ed aggancio.

GIRONE 8

Ad Amalfi L’Ancora-Castrum viene sospesa al 28′ (si attende il responso del Giudice Sportivo). Il Polla batte 8-4 il Futsal Musica ed accorcia le distanze dal sodalizio del patron Vecchi.

GIRONI BRONZO

GIRONE XX

Il Città di Ariano vince a Pompei con una goleada (9-3) e vola a +2 dal Cisterna, fermato sul 5-5 a Capri.

GIRONE YY

Dilaga il Castel Baronia che tuona con un secco 14-3 al Moio, che è ancora a 0, mentre il Faab tiene il passo a -3 e trova il successo casalingo di misura con il Controne, terzo.

CLICCA QUI  [3]per risultati e classifiche