- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Futsal Coast apre un portone al #futsalmercato: arrivano D’Ammora e Di Martino

klIl Futsal Coast piazza il secondo colpo: ufficiale l’arrivo di D’Ammora!

La società costiera di calcio a 5 è lieta di ufficializzare l’ingaggio di Vincenzo D’Ammora.

Vincenzo vestirà la maglia dei costieri dopo la sua esperienza all’Oplontina dove nello scorso campionato di C1 ha totalizzato 12 marcature.

La società è soddisfatta per il buon esito della trattativa, intanto il patron De Luise insieme a Mister Bonito continua a lavorare sul mercato per poter costruire un roster per poter dire la sua nel prossimo campionato di C1, nei prossimi giorni importanti novità.

“Sono contento dell’ingaggio di Vincenzo, giocatore di esperienza che abbiamo voluto fortemente per rinforzare la nostra squadra, è il benvenuto e sicuramente darà tutto per la nostra maglia” queste le parole del presidente De Luise.

Contestualmente la società costiera di calcio a 5 è lieta di ufficializzare l’ingaggio di Sergio Di Martino.

Sergio tornerà a vestire la maglia dei costieri dopo la sua esperienza all’Alma Salerno in Serie B. Si tratta di un ritorno a casa per Di Martino che vestì la maglia del Coast nell’ultima apparizione in C1.

“Sono soddisfatto di aver riportato Sergio con noi, un figlio della nostra Costiera che torna a giocare con la maglia della nostra squadra.” queste le parole del presidente De Luise.

UFFICIO STAMPA FUTSAL COAST