- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Spartak Caserta-D’Errico, avanti insieme. La giovane laterale: “Continuerò a dare il massimo”

ti [1]
Lo Spartak Caserta rende noto di aver esteso l’accordo con Francesca D’Errico anche per la prossima stagione. Per la giovane laterale classe 2000 è la seconda annata in rossonero.

GRANDI COSE – “Nella passata stagione mi chiesero di portare Francesca in squadra, una giocatrice con una grinta fuori dal comune – racconta il dg Gerardo Di Pietro.- E’ stato un po’ faticoso ma poi ci riuscimmo Dopo l’apprendistato iniziale, nel suo primo anno di futsal, anche quest’anno puntiamo sulle sue prestazioni e sulla qualità con l’augurio che faremo grandi cose”.

LOTTARE – “L’anno scorso accettai all’istante questo progetto – dice la giocatrice.- Ho sempre saputo che qui non si trattava solo di parole, ma di fatti concreti: fatti che abbiamo dimostrato nella stagione. Continuerò a dare il massimo per questa squadra, lotterò fino alla fine. Saremo una squadra giovane ma con tanta voglia di fare. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare i fratelli D’Andrea e il dg Di Pietro per avermi dato la possibilità di entrare in questo campionato e disputare un campionato nazionale”.

Ufficio stampa Spartak Caserta