- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Terzigno, arriva anche Santangelo: “Ambiente stimolante”

107752315_2694384680841181_298088314640134732_o [1] Il Terzigno Futsal Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mario Santangelo, il forte laterale si lega ufficialmente ai colori rossoneri.

Classe 1993, laterale mancino che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di centrale. Mario muove i primi passi nel futsal da ragazzo fino al trasferimento a Roma in serie B nel Brillante Torrino dove raggiunge i play-off di categoria. Nell’ultima stagione in forza al Massa Vesuvio in serie C1 dove abbiamo avuto modo di conoscerlo da avversario ma ora è pronto per la sua nuova avventura con la sua nuova maglia.

“Sono molto contento della scelta fatta, Terzigno è un ambiente stimolante e competitivo con un grande seguito che da una marcia in più. Non vedo l’ora di iniziare!”. Le prime parole di Mario con la sua nuova squadra.

Molto soddisfatto dell’operazione anche il patron Michele Annunziata che trae un bilancio del mercato fino a questo momento: “Mario rispecchia in pieno la politica attuata quest’anno dalla società: ragazzi giovani ma già validi per la categoria e con tanta voglia di mettersi in gioco. Stiamo ringiovanendo la rosa con una programmazione che viaggia su più anni. Mercato chiuso? Vediamo, potrebbero esserci altre sorprese.

Ufficio stampa Terzigno