- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sandro Abate Avellino, domani sfida all’A&S. Molitierno: “PalaCercola dovrà essere punto di forza”. Oranges: “Non sarà già decisiva”

Francesco Molitierno in uno scatto di Alessandro Vitiello [1]

Francesco Molitierno in uno scatto di Alessandro Vitiello

Domani alle 18 al PalaCercola scende in campo la Sandro Abate per la quinta di campionato. Gli irpini, quarti a nove punti e reduci dal 3-0 inflitto al Catania in terra etnea, affronteranno la capolista AcquaeSapone (a quota dieci insieme all’Italservice Pesaro) nel clou di giornata.

Nella conferenza stampa della vigilia Francesco Molitierno, l’estremo difensore convocato anche dal commissario tecnico della Nazionale Alessio Musti per il Main Round ebolitano, ha sottolineato la qualità dell’avversario: “Giocheremo contro una delle compagini più ostiche, con uno dei roster più di rilievo. Però in casa e questa dovrà essere la nostra forza”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il tecnico Ivan Oranges: “Conosciamo il valore degli abruzzesi, penso sarà una bel match e l’abbiamo preparato come dovevamo. Non credo, tuttavia, che sarà già delicata perché siamo solo all’inizio”.

CLICCA QUI  [2]per la doppia intervista