- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fénix, esordio in campionato tra le mura amiche

Dopo la stupenda vittoria ai danni della Polisportiva, la Fénix ha archiviato subito la partita di San Marco di Castellabate e ha iniziato a preparare la sfida di domani. Una settimana intensa in cui le ragazze agli ordini di mister Cusati hanno lavorato sodo, non risparmiandosi in nessun reparto. Partita importante quella di domani, sia per la validità dell’avversario, squadra di Messercola frazione di Cervino nel casertano, sia perché segnerà l’esordio della Fénix in campionato nel palazzetto di casa, il PalaCilento di Torchiara.

Come la Fénix, anche la Delfino viene da una vittoria nella prima giornata. I casertani hanno battuto in casa la Magnagrecia per 7 a 3. Si prospetta dunque una partita dall’alto tasso competitivo che delizierà di sicuro il pubblico di Torchiara. Il fischio d’inizio è alle ore 18.00.

Emozionato patron Spinelli: «In coppa Campania abbiamo già esordito (gara di ritorno del primo turno vinta con la Polisportiva S.Maria per 7 a 0, nus) ma farlo in Campionato è tutta un’altra storia. Si respirerà un’aria diversa e di differente prestigio. Dopo un anno di stop si ricomincia e ce la metteremo tutta per fare risultato».

Arturo Calabrese
Ufficio stampa FENIX S.MARIA FUTSAL CLUB
arturocalabrese89@gmail.com
3331059730

fenix-300x336 [1]