- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, nona giornata. Vola il Sala Consilina, Ferraro ferma la Frattese. Sempre Suarato, Terzigno secondo. Boca e Massa a suon di goal, il venerdì sorride (finalmente) al Pozzuoli Flegrea

Il Massa Vesuvio [1]

Il Massa Vesuvio

Vola il Sala Consilina dopo la nona di campionato. Strabilianti i poker di Vavà e Tutilo e doppia cifra ai danni del Casagiove, mentre l’Atletico Frattese priva di Campano cade al PalaCercola contro lo Spartak di un super Ferraro (4-5, ed ora entrambe a quota 18). Sale di conseguenza il Terzigno sul secondo gradino del podio (19 punti e -6 dalla capolista) con il 4-2 in quel di Acerra: bis di Suarato, Annunziata ed Attanasio.

Balzo del Massa Vesuvio in sesta piazza, in coabitazione con il team allenato da Pontillo, con il netto 11-4 ai danni di un San Marzano giunto alla terza sconfitta di fila. Arranca lontano da casa la Trilem, in quel di Telese Salmi scompone le mosse di mister Grieco con cinque meravigliosi sigilli e regala tre punti d’oro al Boca, i gialloblù ritrovano il successo che mancava dal secondo turno.

Nel posticipo del Tramonti porta i suoi frutti la scrupolosa e limata cura Di Costanzo: Coast a corrente alternata, doppietta di Serino e firma di Mandato per l’1-3 sannita.

FRIDAY NIGHT – Il venerdì sorride finalmente al Pozzuoli Flegrea: al palasport di Giugliano grande prova per Andrea Cavaliere, autore di due goal, nel 5-2 che regala la prima gioia stagionale a capitan Testa e compagni contro il Pompei.