- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Dramma a Limatola, un tragico incidente porta via il giovane Antonio

124172384_1811950025625036_4597673510854139661_n [1]Un drammatico incidente, nel pieno centro di Limatola, e in un attimo una vita si spezza. Quella di Antonio, diciotto anni ancora da compiere, ma che a Limatola era conosciutissimo. L’auto sulla quale viaggiava, per cause ancora in accertamento, si è ribaltata: probabilmente il conducente ha perso il controllo della vettura, che è finita fuori strada. Antonio è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Caserta e si è cercato invano di rianimarlo. Altre due le persone coinvolte nell’incidente, ambedue ferite di cui una grave e tuttora ricoverate presso nosocomi del territorio.

Antonio era un appassionato di calcio a cinque. Giocava con la Polisportiva Limatola. Il club, appresa la tragica notizia, ha emesso un comunicato nel quale ha annunciato la sospensione dell’attività agonistica per rispettare la memoria del giovane scomparso.

IL COMUNICATO – ”La società A.S.D. Polisportiva Limatola ha deciso di sospendere tutte le attività in segno di rispetto e vicinanza alla famiglia di Antonio.

Questo non è solo un atto dovuto e dettato dalle circostanze luttuose che ha colpito tutta la comunità di Limatola, ma un’esigenza: è troppo profondo il nostro dolore.

Antonio è nei nostri cuori e l’orgoglio che mostrava indossando la nostra divisa ci ha reso fieri, però, adesso, ci sentiamo inermi, anche se consapevoli che quel coraggio e quella forza che metteva in campo durante gli allenamenti e le partite, che quello spirito gioioso che aveva negli spogliatoi, ci daranno la forza per andare avanti”.

Fonte: calcioa5anteprima.com