- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Flegrea, weekend agrodolce per il settore giovanile: vince solo l’U15

Uno scatto di Flegrea-Napoli Sporting Sud U15Weekend agrodolce per il settore giovanile della Flegrea. Successo solo per l’Under 15, stop per Under 19 e Under 17.

UNDER 15 – Prima gioia per i ragazzi di Gregoroni, dopo le sconfitte con Preferisco Vivere ed Arci Scampia. Alla Rosso Maniero finisce 8-4 contro il Napoli Sporting Sud: Piscopo (3), Lanza (2), Ferrara (2) e Coppola. Sabato 13 novembre alle ore 15 tra le mura amiche l’andata dei quarti di finale della Coppa di categoria, dedicata da questa stagione a Sandro Capodanno come quella U17, contro la Procida Futura. Il 21, invece, la quarta giornata di campionato sul campo del Santa Cecilia.

UNDER 17 – Si ferma il team di Luca Colle, in precedenza vittorioso al Don Bosco. La Marcianise Futsal Academy passa di misura a Fuorigrotta: 0-1. Fra due settimane la sfida in trasferta al Napoli Sporting Sud.

UNDER 19 – KappaĆ² a via Piave per capitan Coppola e compagni, quarti a quota quattro nel girone A insieme al Monte Maggiore. Il Napoli Calcetto vince 6-1, segna solo Bennardo. Domenica l’esordio in Coppa, ospiti del Sorrento per l’andata degli ottavi.

 

Ufficio stampa Flegrea