- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Napoli Barrese attesa al PalaRomboli. De Andrade: “Non abbassiamo l’intensità”. Faraone: “Crediamo in noi”

Mauricio De Andrade, tecnico Napoli Barrese Foto: Fiore [1]

Mauricio De Andrade, tecnico Napoli Barrese
Foto: Fiore

La GG Team Wear Napoli Barrese non vuole fermarsi e l’intenzione è continuare a scalare la classifica anche al PalaRomboli, dopo il bel successo nel derby con la Virtus Libera e la conquista del terzo posto. Sabato alle 15 visita al Forte Colleferro, compagine penultima nel girone F di B che è reduce dal 12-1 patito a Venafro. Simone Scifo (Firenze) e Lorenzo Lupori (Prato) dirigeranno il match, crono affidato a Denise Colella (Frosinone).

“Una volta alzata l’asticella, non la si può abbassare – le parole di coach De Andrade. – Una gara molto difficile, ma ci siamo preparati ottimamente e tutti sono in una condizione egregia pronti a dare il massimo. Sarà importante tenere costantemente lo stesso ritmo e non abbassare mai l’intensità. Loro si difendono molto bene, noi però vogliamo la vittoria ad ogni costo”.
“Siamo contenti per il lavoro che stiamo portando avanti e vogliamo proseguire in questa maniera – dice Jean Faraone, – perché questo gruppo ha fame. Sono qui dall’anno scorso ma allora ho patito troppi infortuni facendo fatica, mentre adesso mi sento davvero al top e sto profondendo tutte le energie. Siamo consci del nostro percorso, crediamo molto in noi e alla fine si vedranno tutti i risultati”.
Ufficio stampa GG Team Wear Napoli Barrese