- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Due recuperi in serie A. Tris del CMB di Nitti, Molaro match winner di Pescara-CDM Genova

e395550e-4a6e-4daa-80e5-f7e71c7fc9ca [1]Sorridono a Signor Prestito CMB Matera e CDM Futsal Genova i recuperi della Serie A. Al Palarigopiano, i liguri superano con un incredibile 4-3 la Colormax Pescara e conquistano la seconda vittoria in campionato, mentre la squadra di Lorenzo Nitti stende con un perentorio 3-0 il Saviatesta Mantova e vola al sesto posto, scavalcando la Feldi Eboli.

Matera, nel recupero della settima giornata, la squadra di casa sblocca il risultato con la stella Wilde, che realizza il 16esimo gol in campionato. Il primo tempo si chiude con il Signor Prestito CMB avanti di misura, poi nella ripresa le reti di Cesaroni e dello sloveno Bizjak mettono al sicuro il risultato.

Più pathos nella sfida in Abruzzo tra la Colormax Pescara e il CDM Futsal Genova, recupero del terzo turno. Gli ospiti di Lombardo hanno un grande approccio alla gara e passino avanti a metà primo tempo con Pizetta. I ragazzi di Palusci accusano il colpo, tanto che a inizio ripresa arriva il raddoppio di Ortisi. Joao Vitor risponde al gol di Andrè Ferreira e riporta a +2 i liguri, poi nel finale di gara succede di tutto. Coco Schmitt e Leandro, a 50’’ dalla fine, riprendono il CDM Futsal Genova: Palusci prova a vincere la gara, schierando il portiere di movimento per l’assalto finale, ma proprio sul filo della sirena i liguri trovano dalla loro metà campo il gol vittoria con Molaro. La squadra di Lombardo vince e riduce a 5 punti il gap dalla zona playout.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE