- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Quarto in Final Four, la soddisfazione del ds Cocchia: “Grandissimo risultato, ora proviamo a vincere”

Cocc [1]Storico traguardo per la ASD Futsal Quarto, che è approdata alle Final Four di Coppa Campania di Serie C2 dopo aver battuto anche al ritorno lo Sporting Casoria Futsal (1-2 all’andata a Casoria, 2-0 al ritorno al Palatrincone).

Tiene banco questo traguardo, che è anche un punto di partenza, ma anche un primo bilancio complessivo sul lavoro del progetto Futsal Quarto fino a ora, come nota il direttore sportivo Ugo Cocchia: “Siamo arrivati a metà cammino. Non posso che ritenermi soddisfatto di quanto fatto fino a ora. Teniamo presente che tutto quello che di buono abbiamo fatto può rimanere fine a se stesso se non continuiamo così. Per dare un significato a questa prima parte di stagione dobbiamo provare a vincere la coppa. Tutto il complesso Quarto Futsal, prima squadra, Under 19 e lo staff hanno risposto alla grande. C’è un leggero ritardo per la femminile, ma è esclusivamente relativo ai risultati, su cui dobbiamo ancora lavorare”.

Soffermandosi sul passaggio alle Final Four di Coppa Campania, Cocchia sottolinea il significato di questo risultato:

“Approdare alle Final Four è un grandissimo risultato, anche perché ci arriviamo avendo vinto tutte le partite e avendo eliminato squadre che erano date per protagoniste sicure ad inizio stagione.

Tutti insieme abbiamo portato Quarto a una finale importante che ci vedrà impegnati a metà febbraio in un palcoscenico di primo ordine”.

Luca Gendolavigna

Addetto stampa ASD Futsal Quarto