- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Terzigno, la B è più vicina: Abate stende il Mama, 4-4 al PalAliperti. Sorrento-Sinope, resa dei conti a Mondragone. Balzo Trilem

Giovanni Abate, autore del gol vittoria ad Aversa PH: Sports Media Agency [1]

Giovanni Abate, autore del gol vittoria ad Aversa
PH: Sports Media Agency

Ora la Cadetteria è più vicina per il Terzigno. Al successo nel friday night non replicano le rivali: nel segno di Esposito ed Abate il Cp rimonta il goal di D’Ammora, al PalAliperti Castaldo e Napoletano dividono la posta per Laus e Coast. Amalfitani a -4 col muso davanti ai granata di Mele, ai rossoneri nel prossimo weekend contro il Casalnuovo Guadagno Pack un successo consegnerebbe la promozione.

Intanto i ragazzi di Longobardi hanno il fiato sul collo di quelli di Torre e sabato prossimo andranno proprio all’Annafrank. Dal canto suo il Sorrento non se lo fa dire due volte, bis per Esposito, De Gregorio e Giasson, nove reti e porta inviolata col Cus Napoli. Ma l’Olympique Sinope replica e prepara lo scontro diretto di Mondragone: tre punti anche in trasferta, hattrick Lavagna contro Antonio Piccolo e soci. Gli oronero sorpassati dalla Trilem Casavatore – ora decima – con la tripletta dell’eterno Avallone a Solofra.