- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lettera di Gargiulo, addio improvviso al San Marzano. Il tecnico: “Scegliere è la cosa più difficile nella vita. Grazie amici miei, avete contribuito alla mia crescita”

Francesco Gargiulo ed Alfonso Calenda [1]

Francesco Gargiulo ed Alfonso Calenda

Il 24 maggio era stato annunciato il rinnovo. Improvviso il dietrofront in casa San Marzano, il tecnico Francesco Gargiulo ha infatti reso noto sul proprio profilo Facebook l’addio alla panchina granata con una lettera.

IL POST – “La cosa più difficile da fare nella vita, è a mio modesto parere, la scelta. Si sceglie di cuore o di pancia, si sceglie in modo impulsivo o si sceglie dopo aver riflettuto tanto, si sceglie per inseguire un sogno o si sceglie per dare la possibilità ad altri di poter essere liberi da condizionamenti…ma comunque la vita è fatta di scelte. Non tutti possono comprendere le tue scelte, ma non è neanche necessario che lo facciano. L’importante è che le capiscano le persone che ti sono vicine, le persone che hanno condiviso con te 18 mesi durante la fase peggiore che il mondo ricordi. Siete stati una valvola di sfogo, siete stati amici su cui contare e di cui fidarsi, ma a volte per il bene comune è meglio scegliere di separarsi. Ecco le scelte! Ho, abbiamo, scelto di non continuare il percorso sportivo insieme, ma non posso che dirvi grazie! In privato ho ringraziato ognuno di voi e ne approfitto anche per ringraziare chi in questi 18 mesi è stato parte di quel magnifico gruppo chiamato MAMA Futsal San Marzano. Ragazzi grazie di tutto avete contribuito alla mia crescita umana e sportiva. A chi verrà dico solo sei s*********o quasi se non più di me, ma sono sicuro che hai tutte le carte in tavola per fare bene. Grazie”.