- Punto5.it - https://punto5.it/news -

La Sipremix Limatola alza la cresta, rinnovo per Galletto: “Anno giusto per ambire a categorie superiori”

108812881_1699716950181678_6656060866187891823_o [1]Dopo Di Luccio arriva la conferma anche per Genny Galletto, il bomber che lo scorso anno ha trascinato in più di un’occasione alla vittoria il team sannita con giocate e marcature eccezionali.
Sarà ancora lui dunque a comandare il reparto offensivo dell’armata di Parisi, ovviamente insieme a qualche nuovo arrivo che lo aiuterà nell’arduo compito di realizzare goal alle difese avversarie.

Tra qualche sorriso e tanto entusiasmo arrivano anche le sue dichiarazioni appena dopo la firma del nuovo contratto, avvenuto quasi in contemporanea con quello di Di Luccio. Ed è proprio da li che parte la nostra intervista.
Questa coppia non vuole proprio separarsi? “Con Antonio oramai da anni c’è un’ottima intesa in campo, ringrazio la società Limatola che ci ha dato, ancora per un altro anno, la possibilità di giocare insieme.”

Poi si iniziano a trattare temi più seri come la prospettiva per la nuova annata, il mercato e l’allenatore, ecco il punto di vista del nostro bomber su tutti i temi elencati:
“Parto cogliendo l’occasione di questa intervista per fare un in bocca al lupo a mister Campanile, credo che non resterà a lungo senza panchina perché è un allenatore di livello, ma al contempo sono pronto e curioso di mettermi a disposizione delle idee del “nuovo” mister Parisi. Quest’anno la squadra sarà sicuramente preparata con giocatori di spessore, e data la caratura di alcune trattative che sono in mia conoscenza credo la società stia allestendo un roster di alto livello, con gente che sa bene come si vince un campionato, perché è a quello che dobbiamo ambire, il posto più alto possibile in classifica.
Personalmente mi sento pronto e carico per questo nuovo anno, spero di essere una pedina fondamentale per il team sia sul campo che fuori, mi sento molto motivato. Per me, per i miei compagni di squadra riconfermati e per i nuovi che arriveranno credo che sia l’anno giusto per ambire a categorie superiori”.

UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA
Antonio Tardi