- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Casaluce blinda la porta, ecco Vaccaro: “Speriamo di arrivare in alto in tempi brevi”

#G.S. CASALUCE C5 (13) [1]Un altro grande colpaccio di mercato è stato messo a segno dal duo Pellino-Verazzo che blindano di fatto il reparto difensivo della squadra. Si tratta del grande portierone Alfredo Vaccaro, alias “Batman”, ex Marcianise che spiega così la sua scelta: “Ho scelto di sposare il progetto del G.S. Casaluce perché è una società seria con alti valori umani e sportivi che in poco tempo ha saputo costruire una squadra che è già divenuta una realtà, con un direttore sportivo che è il top ed un mister in panchina tenace come un gladiatore a cui voglio mettere a disposizione tutto ciò che ho imparato sinora nel mio lungo percorso, inoltre, con il mio preparatore atletico, faremo tante cose buone insieme, sperando di arrivare molto in alto in tempi brevi”.

 VERAZZO – “Questo signor portiere non ha bisogno di presentazioni, è una garanzia per la squadra. Un Portiere da 6 o 7 punti, peccato solo che sia arrivato un anno dopo. Ma lasciamo perdere il passato, certe cose lasciano il tempo che trovano. Sono felicissimo di averlo con me, porterà una carica esplosiva a tutto l’ambiente con la sua voglia di vincere sempre. Non vedo l’ora di vederlo in divisa ufficiale per poter dire, finalmente, Vaccaro sei del GS Casaluce C5. Ringrazio il mio ds Pellino per avermi accontentato e per aver chiuso la trattativa velocemente”.

PELLINO – “Questo ragazzo ha voluto sposare fortemente il nostro progetto, un ragazzo serio e molto grintoso, che non ha bisogno neppure di troppa sponsorizzazione, perché il futsal lo conosce bene. Da ds gli faccio i miei più sinceri auguri. Benvenuto in famiglia e in bocca al lupo Batman”.

COMUNICATO STAMPA