- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A, si parte il 23 settembre. Esordio casalingo con l’Acqua & Sapone per il Lollo Caffè Napoli. Mister Cipolla: “Subito una partita avvincente, vogliamo essere protagonisti”

Francesco Cipolla

Francesco Cipolla

Esordio casalingo con l’Acqua & Sapone Futsal, la prima esterna col neopromosso Cisternino, poi subito il derby di Campania con la Feldi Eboli alla terza. La Luparense campione d’Italia alla decima e la chiusura della regular season col Pescara, proprio come un anno fa. E’ questo l’esito dell’urna che ha sancito l’ufficializzazione del calendario della serie A 2017-2018.

Mister Francesco Cipolla, a pochi giorni dallo start della nuova stagione, fissato per il 17 agosto, commenta così il cammino del suo Napoli: “Bello partire con una sfida casalinga, davanti al nostro stupendo pubblico, e contro uno dei top team della serie A – queste le prime parole del tecnico napoletano –. Sarà un battesimo importante, noi vogliamo essere protagonisti e per farlo dobbiamo subito partire forte. L’Acqua & sapone ha cambiato poco, ed è una squadra ambiziosa come la nostra. Ci faremo sicuramente trovare pronti all’appuntamento e saremo subito competitivi. Il derby alla terza? Sarà una gran bella partita da giocare. Il calendario mi sembra equilibrato – prosegue mister Cipolla – ma sarà il campo a parlare. Noi dobbiamo soltanto pensare a lavorare ed impegnarci al massimo, per ripagare gli sforzi della società, tener fede alle nostre ambizioni ed arrivare fino in fondo”.