- Punto5.it - https://punto5.it/news -

I Sanniti chiudono la porta: ufficiali i rinnovi di Miele e Ariola

IMG-20220809-WA0045E’ ancora tempo di rinnovi per la squadra giallorossa e il si stavolta arriva

dai due Portieri Sanniti,  il  veterano Donato Biele e  la “scoperta”di Mario Ariola .

Donato Biele per la prima volta ai Sanniti nell’anno 2014/2015 ha vinto due campionati in C2 e vanta anche una rete.  Con un totale di 101 presenze, 92 in campionato e 9 in coppa.

Mario Ariola al terzo campionato con i Sanniti è una delle rivelazioni dello scorso anno con ampi margini di miglioramento.

 

 

In vita mia ho sempre giocato in porta. Sono arrivato tardi nel calcio a 5, dopo tanti anni di calcio a 11 con la squadra del mio comune Sant’Angelo a Cupolo .Avevo 25 anni, ma era un’esperienza che volevo fare da sempre. Ed eccomi qua dopo 16 anni pronto a continuare.

Non mi sono mai chiesto se la cosa facesse per me o meno, mi sono sempre impegnato a fare bene. Non sempre sono riuscito a raggiungere gli obiettivi, ma ne ho avute tante di soddisfazioni con la maglia dei sanniti.

 

 

Ciao. La società sta costruendo un’ottima squadra partendo dalle basi del gruppo dello scorso anno. Personalmente alla soglia dei 41 anni, il mio obiettivo principale è quello di poter stare insieme a tanti amici, a tanti giovani ragazzi con la voglia di impegnarsi pe raggiungere traguardi prestigiosi. Ovviamente qualora dovessi servire alla causa, sarò lì pronto a combattere. L’anno scorso abbiamo già dato dimostrazione di potercela vedere con tutti, anzi contro le squadre più forti abbiamo disputato grandi partite, dai risultati bugiardi, come bugiarda è stata la classifica finale. L’obiettivo di quest’anno è il raggiungimento dei play off e credo non sia cosa impossibile, l’impegno e le qualità ci sono. Ci riusciremo.

 

 

 

Innanzitutto grazie a te e a tutto lo staff dei Sanniti partendo dai Mister. Si, sono molto felice di essere la rivelazione dello scorso anno, complice anche gli infortuni dl mio compagno di reparto Calicchio. Sono cresciuto professionalmente grazie a Donato , Fabio Russo e Nicola . Non vedo l’ora di cominciare col piede giusto quest’anno calcistico , sperando che rispetto a quello passato regalerà più gioie e mi aiuterà per la mia crescita.

 

 

Sono state molte le parate che per me hanno avuto un grande significato , ma quella che ricordo con più piacere è stata quella contro il Futsal Matese che ci ha permesso di agguantare i nostri primi 3 punti nello scorso campionato.

 

 

 

Forti dell’unione con la loro squadra Biele e Ariola sono pronti a difendere coi denti la loro porta ,noi non possiamo che augurargli un in bocca al lupo per tutto .