- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fenix Ischia, preso il centrale Mangione: “Sono in club ambizioso”

WhatsApp Image 2022-08-07 at 00.04.50La Fenix Ischia accoglie nella sua famiglia un nuovo calcettista isolano. Dal Futsal Barano si é trasferito il centrale Rosario Mangione. Classe ’93, dotato di grande fisicità, ha vissuto diverse esperienze nel mondo del calcio soprattutto con la maglia del Barano. Si é avvicinato al calcio a 5 con la voglia di mettersi in gioco e distinguersi anche in questa disciplina. La trattativa é stata fortemente voluta dal Direttore Generale Domenico Patalano.
“Continuiamo ad aumentare il gruppo ischitano della nostra rosa – ha commentato il DG – perché l’obiettivo é creare basi solide per il prosieguo del nostro progetto. Abbiamo giocatori importanti, ma puntiamo a dare spazio a tanti ragazzi isolani che possono fare bene”.
Entusiasta e carico per la nuova avventura il neo arrivato Mangione: “Sono consapevole di entrare a fare parte di una squadra che ha obiettivi ambiziosi e da parte mia c’è la voglia di mettermi in gioco e dimostrare il mio valore”, queste le parole del nuovo centrale della Fenix.
Benvenuti a bordo Rosario!
A.S.D. Fenix Ischia C5