- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Trilem Casavatore, arriva De Gennaro a titolo temporaneo: il comunicato

CASAVATOREC5_DE_GENNARO_ANDREA [1]La ASD Trilem Casavatore comunica l’arrivo di Andrea De Gennaro, l’atleta giunge con la formula del prestito dal Napoli Futsal fino a giugno 2022.

Il portiere inizia la sua storia nel futsal con la maglia del Napoli C5, nella categoria Giovanissimi dove raggiunge la finale scudetto, partecipando anche con la Rappresentazione Campania al Torneo delle Regioni in Puglia. La stagione successiva raggiunge le Final Eight Scudetto con la formazione Juniores, aggregato da giovane sotto età. Alla terza stagione in maglia azzurra vive l’emozione della convocazione in Serie A, selezionato da Davide Marin per la Prima Squadra. Una  volta scomparso dalle scene il club azzurro si trasferisce al Fuorigrotta, per poi passare in prestito alla Sandro Abate, offrendo il suo contributo tra Under19 e Prima Squadra. La scorsa stagione resta in pianta stabile alla corte del Fuorigrotta, contribuendo alla conquista di campionato e Coppa Italia.

“Sono sicuro di poter far valere il mio talento, mi farò trovare pronto ogni qualvolta sarò chiamato in causa, abbiamo un bel gruppo e di certo daremo tutto per questi colori”-

La società tutta ringrazia il Fuorigrotta, in particolare il presidente Serafino Perugino, per il buon esito dell’operazione.

Ufficio stampa Trilem Casavatore