- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#RiprendiamoC1, orgoglio isolano. Fiore D’Angelo: “La Virtus Libera Forio metterà cuore e grinta in ogni gara, Melise guida di un gruppo ottimamente amalgamato”

Fiore D'Angelo, presidente Virtus Libera Forio [1]

Fiore D’Angelo, presidente Virtus Libera Forio

Un gruppo storico, quello degli isolani di mister Monaco. La Virtus Libera Forio con gli innesti di Curci, Di Meglio e La Marca si prepara all’annata in C1, la prima vera, dopo la sospensione della scorsa, e che sarà continuativa in virtù dell’interesse nazionale riconosciuto alla competizione.
“Abbiamo come obiettivo la salvezza – dice il numero uno del club Fiore D’Angelo, – poi tutto quello che potrebbe venire in più lo accettiamo volentieri. L’innesto di La Marca ed i due ulteriori portieri presi quest’anno potranno darci qualche altra soluzione. Il gruppo è compatto e la voglia di ricominciare è immensa”.

“Le squadre sulla carta più forti sono Barrese, Futsal Coast, Casagiove, Terzigno e Guadagno Pack. Ci concentreremo unicamente sul guardare in casa nostra dando cuore e grinta in ogni partita. Con l’esperienza di Melise, che farà da guida a tutti i nostri calcettisti che vogliono ben figurare, faremo il massimo per centrare quanto prima il nostro scopo”.

“Con l’interesse nazionale abbiamo almeno la sicurezza di iniziare e finire il campionato. I ragazzi non vedono l’ora di giocare e sono soltanto in attesa del 18 settembre”.