- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, prima giornata. Nocera, Reghinna e Claravì vincono in trasferta, Pizza trascina il Montella. Pari a Pagani, il maltempo ferma due gare

12140660_1094635213889368_4150111720771060938_n [1]

Un’immagine di Montella-Virtus Campagna (fonte foto: profilo facebook Montella calcio a 5)

Tra match giocati e rinviati, anche il girone C ha aperto ufficialmente i battenti. Il maltempo ha fermato Futsal Coast-Real Cesinali (sospesa all’18 sull’1-0) e il big-match Rota-Vit Five. Blitz fuori casa di Atletico Nocera, Reghinna Minor e Claravì, vince il Montella, andiamo ad analizzare la prima giornata:

CAGGIANESE – ATLETICO NOCERA 5 – 7 
Primo successo dell’Atletico Nocera che espugna il campo della Caggianese in rimonta. Partono forte i padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio grazie a Marcigliano e Altilio. Una doppietta di Garzillo ristabilisce la parità prima del botta e risposta tra Carucci e Passanante. Una rete di Marcigliano manda le squadre al riposo sul 4 a 3. Nella ripresa arriva la remuntada nocerina firmata da Esposito, Villani e Lanzara che fissano il punteggio sul 5-7.

FUTSAL SOLOFRA – REGHINNA MINOR 3 – 4
Un altro “2” in schedina proviene da Solofra dove il Reghinna Minor viola il “Canossa”. Costieri avanti con una doppietta di Rodriguez, i locali accorciano con Palomba prima dell’1 a 3 di Proto. Scarano rimette in gioco il Solofra, le reti di Di Martino e Ginolfi siglano il 3 a 4 finale.

REAL PAGANI – AGOSTINO LETTIERI 5 – 5
Il primo pareggio del girone arriva tra Real Pagani e Agostino Lettieri. Ma andiamo con ordine, partendo dalla cronaca del match. E’ Nevola a rompere gli indugi e a portare in vantaggio gli irpini, pareggia Della Porta sei minuti più tardi. Quattro giri di lancette ed un’autorete di Picaro riporta avanti l’Agostino Lettieri e Vietri sigla l’1 a 3 al 24′. Sul finire della prima frazione di gioco Palladino accorcia e manda le squadre al riposo sul 2 a 3. Nella ripresa è ancora Troisi, autore di una doppietta, a griffare il 2 a 4, ma due reti di Palladino (45′ e 50′) ristabiliscono la parità. La tripletta di Troisi illude gli ospiti che vengono agguantati da Della Porta in pieno recupero per il 5 a 5 finale.

LU.PE. POMPEI – CLARAVI’ 1 – 4
Parte a razzo il Claravì che espugna Pompei per 4 a 1 per effetto delle reti messe a segno da Marcigliano (2), Ettorre e Cardinale. Di Formisano l’unica realizzazione locale.

MONTELLA – VIRTUS CAMPAGNA 5 – 4
Parte con il piede giusto la nuova stagione del Montella che batte  la Virtus Campagna (5-4) grazie al poker di Pizza ed un gol di Chieffo. Agli ospiti non bastano i gol di Ceriello (2), Mansi ed Esposito.

FUTSAL ROTA – VIT FIVE rinviata

FUTSAL COAST – REAL CESINALI sospesa all’18 sull’1-0.

Clicca QUI [2] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.