- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe U21 pronto all’esordio: domenica c’è il Pomigliano in coppa. Rizzo: “Sensazioni positive, lotteremo sempre per vincere”

43720243_625067354574435_6501042106167984128_n [1]Countdown agli sgoccioli anche per l’Under 21 che domenica alle 11 farà il suo esordio in coppa Campania contro il Futsal Pomigliano.

“Le sensazioni sono molto positive, abbiamo lavorato bene con i ragazzi in questo periodo di preparazione e, soprattutto, nei test amichevoli con compagini di B, C1 e C2 – dice l’allenatore Gennaro Rizzo-. Ho avuto tante risposte, sia sotto l’aspetto tecnico-tattico che in termini di risultati. Questo non ci appaga assolutamente, ma ci dà convinzioni che siamo sulla strada che è ancora da percorrere”.

Il tecnico parla degli obiettivi: “Non ci poniamo limiti: lotteremo per vincere sempre, perché crediamo nel gruppo allestito dalla società e sul lavoro che meticolosamente stiamo svolgendo, poi solo il campo ci dirà siamo stati davvero bravi. Obiettivi personali? Anche qui ho sensazioni positive, sono consapevole di avere l’esperienza e la capacità di affrontare questa avventura, esperienze che ho acquisito e fortificato nelle mie stagioni precedenti dove ho allenato squadre nel regionale e nel nazionale. Farò di questo bagaglio personale un punto di forza, guardo avanti e in questo momento vedo solo i miei ragazzi, che reputo davvero il meglio che potessi desiderare”.

Sono stati ufficializzati i numeri di maglia, come si evince dalla grafica.