- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A, alta velocità Real Rieti. La Feldi Eboli si ripete, il Came si riscatta. Petrarca-CMB da pari

petrarca-cmb [1]Salta completamente il fattore campo nei quattro anticipi della quinta giornata di regular season. Nessuno lo sfrutta appieno. Il Real Rieti continua a subire ancora qualche gol di troppo ma viaggia sempre ad alta velocità: con Javi Roni, Fortino e Rafinha Novaes mattatori passa ad Arzignano, infilando il quarto successo di fila e issandosi momentaneamente in testa al campionato. La Feldi Eboli ripete prestazione (ottima) e risultato ottenuto contro il Colormax Pescara e, dato da non sottovalutare, dimostra di non essere Fornari dipendente: a Varazze ci pensa Poletto a spianare la strada del successo, 6-1 al CDM Genova. Tutto ciò che non era successo nel primo tempo (a parte l’autogol di Grippi), accade nella ripresa al PalaBianchini: Lynx Latina e Came Dosson si scrollano di dosso tutto ciò che di negativo c’è stato nell’ultimo periodo, cominciando a duellare sportivamente parlando, senza esclusioni di gol. A 30? dal suono della sirena si è su di un pirotecnico 4-4, poi si scatena Japa Vieira. Che realizza due reti nell’arco di 24? e regala il primo blitz a Sylvio Rocha. Per Basile terzo stop consecutivo.

IN RAI Poche reti, invece, e tanta tattica nel match (da intenditori) trasmesso in diretta tv dal PalaEste. Giampaolo annulla l’attacco esplosivo di Scarpitti nel primo tempo. Il Signor Prestito CMB trova comunque il guizzo per passare in vantaggio con Alejandro Vega, ma un tiro mancino di Delpizzo dalla distanza firma un comunque piacevole 1-1.

SABATO i rimanenti tre incontri. Aspettando l’Italservice Pesaro impegnato in Europa (recupererà la trasferta di Roma con il Cybertel Aniene il 12 novembre) clou a Cercola: Sandro Abate-AcquaeSapone potrebbe cambiare la testa della classifica. Completano il turno Colormax Pescara-Meta Catania e Kaos Mantova-Todis Lido di Ostia.

SERIE A [2] – 5ª GIORNATA
VENERDÌ 11 OTTOBRE 2019 – ORE 20.30

LYNX LATINA-CAME DOSSON 4-6 [3]

REAL ARZIGNANO-REAL RIETI  3-7 [4]

ITALIAN COFFEE PETRARCA-SIGNOR PRESTITO CMB 1-1 [5]

CDM FUTSAL GENOVA-FELDI EBOLI 1-6 [6]

UFFICIO STAMPA DIVISIONE