- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, esordio in panchina per Gregoroni contro l’Eden. Il tecnico: “Rimaniamo costantemente concentrati, gli episodi non devono abbatterci”

2cf338cd-8932-4d01-ab98-7a6791efb261 [1]

Scende in campo il Pozzuoli Futsal Flegrea tra le mura amiche, ma inedite, del PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio per la quinta di campionato contro il Club Eden. Esordio in panchina per Mattia Gregoroni, che succede ad Alfonso Gagliotta ed è costretto subito a rinunciare all’indisponibile Cacace e allo squalificato Guarnieri. L’incontro sarà diretto da Francesco Pannese (Ariano Irpino) e Giuseppe Corrado (Castellammare di Stabia), con fischio d’inizio alle 15.

NUOVO CORSO – “Mentalmente ci siamo e ci siamo sempre stati – rompe il ghiaccio il neo tecnico dei puteolani, – ma dobbiamo essere costanti per quaranta minuti ed evitare i cali di concentrazione. Gli episodi non dovranno abbatterci, ma dovranno spronarci a reagire e superare gli ostacoli. Sono sicuro che chi calcherà il parquet sarà in grado di ovviare a queste due pesanti assenze”.

CONCENTRAZIONE COSTANTE – “Stiamo innanzitutto – continua – insistendo sul nostro assetto e sugli automatismi giusti, anche se mister Gagliotta aveva già svolto un ottimo lavoro. Ci tengo a ribadire che dovremmo essere più concentrati nell’arco del match, risulterà un fattore fondamentale”.

Ufficio stampa Pozzuoli Futsal Flegrea