- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, quinta giornata un’emozione continua: Frattese-San Marzano per la seconda piazza, il Sala Consilina riceve lo Spartak. Benevento-Trilem e Coast-Terzigno da prima fila

Foto: Alessandro Vitiello [1]

Foto: Alessandro Vitiello

Scatta dal PalaCercola (ore 14.30) la quinta giornata della C1, con Atletico Frattese e San Marzano che si sfidano per il secondo posto. Il Sala Consilina, dall’alto, riceve l’insidiosissimo ed affamato Spartak e vuole rivalsa dopo il pari di Terzigno, come gli avversari dopo il punto nel derby. A caccia di continuità il Benevento 5, reduce dal blitz di Scafati ma privo di Prozzillo, riceve la sempre ostica Trilem che non avrà tra le sue fila lo squalificato Spezzalegna.

A Telese Boca e Massa Vesuvio vogliono il successo, a secco entrambe da due turni. Casagiove, senza Russo (out per squalifica), al Pala New System contro la squadra di Toriello che solo lontano da casa ha trovato linfa (contro San Marzano e Trilem). Il nuovo corso di Gregoroni al Pozzuoli Flegrea comincia dall’incontro con l’Eden: fuori per le decisioni del giudice sportivo Cacace e Guarnieri per i locali, Castaldo per gli acerrani.

Posticipo delle 16 al Tramonti dove il Coast vuole costanza tra le mura amiche, mentre il Terzigno segue ad ingranare e può affondare il colpo. Staremo a vedere.

IL PROGRAMMA

ATLETICO FRATTESE-SAN MARZANO ore 14.30

BOCA-MASSA VESUVIO ore 15

POZZUOLI FLEGREA-CLUB EDEN ore 15

CASAGIOVE-LU. PE. POMPEI ore 15

SALA CONSILINA-SPARTAK ore 15

BENEVENTO 5-TRILEM CASAVATORE ore 15

FUTSAL COAST-TERZIGNO ore 16

CLICCA QUI  [2]per la classifica ed il prossimo turno