- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera Forio, arriva il Chiaiano al PalaCasale: out Buono

convocati Vl. Chiaiano Coppa Campania [1]Stavolta nessuna ipoteca è già stata messa. Sarà, pertanto, decisamente avvincente il return match del secondo turno di Coppa Campania tra la Virtus Libera Forio e l’Atletico Chiaiano. La partita è in programma domani pomeriggio (sabato 12 ottobre), con inizio alle ore 15, al Palacasale di Forio. Certo i foriani partono con il vantaggio di essersi aggiudicati gara 1, per giunta sul non semplice campo dell’Atletico Chiaiano. Sette giorni fa, infatti, gli isolani si sono imposti per 6 a 5, in una partita pazzarella e molto divertente. Domani si ripartirà proprio da questo risultato, con lo start del campionato sempre più vicino.

News. In casa Virtus Libera Forio si è fermat, nell’allenamento del giovedì, Giuseppe Buono. Il bravo calcettista non ha nulla di preoccupante, ma mister Monaco preferisce precauzionalmente concedergli un turno di riposo. I dodici convocati della squadra isolana sono: Curci (p), Schiano (p), Beneduce, Coppa, Cuomo, Iacono, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi, Ruggiero.

Diretta Tv. La sfida di Coppa, Virtus Libera – Atletico Chiaiano, sarà trasmessa domani in diretta su Nuvola Tv, visibile al canale 688 del digitale terrestre o sulla pagina Facebook “Nuvola Tv”. Start ore 15.00.

Ufficio stampa Virtus Libera Forio