- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Flegrea. Marino cresce tra i pali dell’Under 15: “Il gruppo vuole vincere, nelle prime due gare mancata lucidità sotto porta”

Manuel Marino, Flegrea

Manuel Marino, Flegrea

Un vero figlio della famiglia Flegrea, tesserato con il club fin dalla categoria Baby e in continuo crescendo. Per Manuel Marino e compagni è arrivato il primo successo nel campionato Under 15 contro il Napoli Sporting Sud, ora la sfida di sabato nei quarti di Coppa contro la Procida Futura alla Rosso Maniero.

“Il percorso personale e del gruppo procede bene – le parole dell’estremo difensore, – e siamo molto determinati e concentrati. L’obiettivo è portare a casa la competizione e questa prima vittoria è una rampa di lancio. Il mio ruolo è primario, ho delle responsabilità e devo guidare e caricare il collettivo, fin da piccolo ho sempre avuto l’aspirazione di difendere i pali. Ma non ho nessun modello a cui ispirarmi, voglio solo pensare a migliorarmi e fare il massimo possibile ogni volta dato che non abbiamo avuto una partenza eccezionale. Poco lucidi sotto porta, dobbiamo finalizzare con più efficienza ed ascoltare coach Gregoroni. In questo modo potremo fare notevoli passi in avanti”.

Ufficio stampa Flegrea