- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Alma Salerno in casa dello Spartak, Milucci squalificato. Magalhaes: “Due sconfitte di fila pesano, in campo più forti di prima”. Derby col Domitia per l’U19

Allenamento1L’Alma Salerno torna in campo in vista del quinto turno del campionato di serie B girone F. La truppa al seguito del tecnico Marcello Magalhaes farà visita ai gladiatori dello Spartak Caserta presso il PalaNewSystem di Casagiove (Ce). La sfida è in programma sabato 13 novembre a partire dalle ore 16.

I padroni di casa arrivano alla gara vogliosi di dimostrare tutto il proprio valore dopo un inizio di stagione complicato: il team del presidente D’Andrea – ko in tre dei quattro turni stagionali – ha necessità di far punti. Un cambio di rotta è quanto vuole anche la dirigenza salernitana che – dopo le sconfitte contro Cioli e Domitia – ha bisogno di rimettersi in corsa per le prime posizioni.

Il tecnico salernitano ha sfruttato la sosta per recuperare gli ultimi acciaccati e partirà per Caserta con tutti gli effettivi a disposizione a esclusione dello squalificato Milucci.

La gara sarà diretta dal sig. Luca Paverani della sezione Roma 2, coadiuvato da Fortunato Zangara. Cronometrista della partita il sig. Umberto Mancaniello di Nola.

UNDER 19 – Torneranno in campo domenica alle ore 11 i granatini guidati dal tecnico Ivan De Riggi. La formazione under19 ospiterà – presso il PalaTulimieri – lo GGTeamWear Junior Domitia in vista della sesta giornata del campionato nazionale di categoria girone N.

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELLO MAGALHAES – “Per un organico come il nostro due sconfitte di fila pesano. La sosta era arrivata in un momento non semplice per la squadra, che adesso ha ricaricato le pile ed è pronta a tornare in campo più forte di prima. Abbiamo lavorato bene su difesa e tenuta fisica. La coperta adesso è corta – dopo gli addii di Monteiro ed Evangelista – e dobbiamo farci trovare pronti. Lo Spartak è una società seria, sa come affrontare queste partite ma noi vogliamo fare bottino pieno. L’assenza di Milucci graverà sul gruppo: è – al pari di Madonna – il nostro organizzatore di gioco. Le alternative ci sono e sono fiducioso che chi andrà in campo farà il possibile per non far rimpiangere gli assenti”.

 

Ufficio stampa Alma Salerno