- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Flegrea, il report del settore giovanile: U19 élite e regionale da applausi, prima gioia U17 provinciale

La gioia dell'U19 élite del Pozzuoli Flegrea [1]

La gioia dell’U19 élite del Pozzuoli Flegrea

Un’altra settimana va in archivio per il settore giovanile del Pozzuoli Futsal Flegrea. Tre vittorie, due pareggi ed un kappaò. Ecco le gare nel dettaglio.

UNDER 21 – A Giugliano pari per 4-4 con la Sipremix Limatola per il collettivo guidato da Gregoroni e Piacente: goal di Pagliuca (bis), Fermariello e Leonese. Incontro tra le mura della Real Atellana Due Sicilie per l’immediato riscatto.

UNDER 19 ÉLITE – Strabiliante l‘U19 élite, espugnato il PalaZingaro per 9-2 grazie alle doppiette di Visconti, Magno e Borrelli ed alle firme di Leonese, Bennardo e Cardamuro: quarto successo di fila, terzo posto e -3 dalla capolista Boca. Ora sfida al Benevento per la seconda piazza.

UNDER 19 – Da applausi la squadra del De Nicola. Tre punti con il 5-3 ai danni del Casilinum, nonostante le innumerevoli defezioni: doppietta di Del Gaudio, Simonte, Accarino e Monetti. Impegno a Terzigno nella settima di campionato.

UNDER 17 ÉLITE – Frena il gruppo allenato da mister Scamardella ed al Maracanà pareggia 3-3 con la Feldi Eboli: a segno Leonese, Magno e Canzanella. Match in casa del Fuorigrotta nel mirino.

UNDER 17 – Gioia finalmente per l’Under 17 provinciale, con il Casagiove finisce 8-5: colpiscono due volte Albano, Marangio e Presti, sigillo di Rossano. Quarto turno a Gragnano.

UNDER 15 ÉLITE – Tra le mura del Napoli Calcetto arriva una sconfitta per i ragazzi di coach Colle: 5-1, in rete Ferraro. Prossimo scontro a Soccavo con la Feldi.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA