- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Champions League, Pesaro: sabato sfida a Ricardinho e Velasco in diretta streaming

Apertura-Sito [1]I sedicesimi di finale di UEFA Champions League cominciano venerdì con i detentori del Barcellona impegnati contro il Prishtina. Tutte le altre gare, compreso l’Italservice, si giocheranno di sabato.

IL PESARO Messo alle spalle il netto e convincente successo montenegrino del turno precedente, per i 16esimi di finale l’Italservice Pesaro ha pescato l’avversaria peggiore possibile nell’urna di Nyon. Sabato alle 19 Cuzzolino e compagni scendono in campo a Parigi contro l’ACCS, il club più in rampa di lancio nel panorama europeo: allenato dal miglior allenatore di club degli ultimi anni, Jesus Velasco, fra le sua fila può contare stelle assolute del panorama mondiale, quali Ricardinho – spauracchio numero uno – e il capitano della Roja Carlos Ortiz.

LA DIRETTA La gara secca a eliminazione diretta – così come da nuova formula della competizione – ha un altissimo coefficiente di rischio, ma si preannuncia spettacolare. Il match sarà possibile seguirlo su Facebook sulla pagina di PMGSport Futsal e su YouTube della MMag Comunicazione. La Divisione Calcio a 5, così come tutto il movimento del calcio a 5, fa il suo più sincero in bocca al lupo alla squadra biancorossa: sabato alle 19 saremo tutti collegati per tifare insieme Italservice Pesaro. Nelle Marche sarà visibile su èTV (canale 12 regionale) e Rossini TV (canale 633 regionale).

SEDICESIMI DI FINALE

Venerdì 15 gennaio
Barcellona vs FC Prishtina

Sabato 16 gennaio
Viten Orsha vs Kairat Almaty
Inter Movistar vs Hovocubo
Kherson vs Shkupi 1927
AEK Futsal Club vs Aktobe
Sporting Lisbona vs Futsal Gentofte
Record Bielsko-Bia?a vs United Galati
Hohenstein-Ernstthal vs Vytis
Omonia Nicosia vs Berettyóújfalu
Lu?enec vs KPRF
Luxol St. Andrews vs Dobovec
FC Salines vs Ugra Yugorsk
Olmissum vs Futsal Team Charleroi
ACCS Asnières Villeneuve 92 vs ITALSERVICE PESARO
Chrudim vs Differdange
Futsal Minerva vs Benfica

PROGRAMMA GARE
OTTAVI DI FINALE: 16–21 febbraio (sorteggio 21 gennaio ore 14)
FINAL EIGHT (Quarti di finale, Semifinali, Finale): aprile/maggio

UFFICIO STAMPA DIVISIONE