- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, primo colpo in entrata: ecco Valentin Dujacquier. Massa: “Siamo attivi”

Il presidente Antonio Massa con il nuovo arrivato in casa gialloblù

Il presidente Antonio Massa con il nuovo arrivato in casa gialloblù

Il Real San Giuseppe comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Valentin Dujacquier. Il giocatore, che indosserà la maglia numero due, è già a disposizione di mister Andrea Centonze.

LA SCHEDA – Nato a Charleroi (Belgio) il 23 luglio del 1989, Dujacquier muove i primi passi nel futsal con la maglia dell’Action 21 Charleroi. Successivamente sposa il progetto del Chatelineau prima di trasferirsi all’ Halle Gooik dove diventa il miglior marcatore della storia del club con 153 reti. Ha sempre giocato in Belgio, il suo palmares vanta 9 campionati, 8 coppe di lega, 8 supercoppe e una partecipazione alle Final Four di Uefa Futsal Cup, eletto anche miglior giocatore belga. Punto cardine della sua nazionale con cui ha realizzato 41 gol in 66 presenze.

IL PRESIDENTE – “Finalmente abbiamo ufficializzato il nostro primo colpo di un mercato molto strano – le parole del presidente Antonio Massa.- Valentin è un ottimo elemento, ci darà una grande mano soprattutto nella fase difensiva. Vogliamo raddrizzare l’andamento della stagione che non è iniziata al meglio. A causa dei problemi iniziali stiamo giocando ogni tre giorni avendo perso la preparazione fisica iniziale, le sconfitte, infatti, sono arrivate per la stanchezza e la mancanza di rotazioni che si sono venute a creare per gli infortuni: tutto sommato, comunque, abbiamo fatto bene. Cosa voglio dire ai tifosi? Sono speciali e spero che presto possano venire a sostenere il Real San Giuseppe perchè abbiamo bisogno di loro. La squadra continuerà a dire la sua nel proseguo della stagione”.

Si ringrazia la società B5 per il buon esito della trattativa.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe