- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Verso X-Man Gragnano-Lpg Group, Marino: “Ci vuole una partita di carattere”

Ciccio Marino [1]L’Lpg Group sarà di scena a Gragnano per la 21esima giornata di campionato. Match insidioso per la truppa di Gennaro Rizzo che martedì sarà impegnata nell’andata dei quarti di coppa Italia contro il Ferentino. Fischio d’inizio previsto per le 15, gli arbitri del match saranno Liberti (Torre Del Greco) e Colonnese (Nola).

MARINO. Francesco Marino, team manager del club casoriano, è intervenuto ai nostri microfoni per analizzare la sfida di oggi: “Partita difficile da non sottovalutare – esordisce -. All’andata ci misero in difficoltà e nelle mura amiche sono ancora più pericolosi. Abbiamo alcuni giocatori non al top e ci vuole una gara di gran carattere. Chi sarà decisivo? Bomber Abate”. Martedì a Cercola arriva il Ferentino: “Sarà una sfida nuova per molti, l’emozione c’è ma siamo anche consapevoli delle nostre forze. Affronteremo una laziale e sappiamo che le laziali hanno qualità e, soprattutto, hanno una cultura per questo sport superiore alla nostra: sarà dura, ma ci proveremo. Bilancio? E’ stata un’annata positiva finora. Abbiamo vinto la coppa regionale e in campionato abbiamo accorciato a quattro i punti di svantaggio sul secondo posto. La squadra ha tutto per fare bene”. Domani l’U21 ospiterà il Lollo Caffè Napoli: “Affronteremo uno delle migliori squadre del campionato, ma i ragazzi hanno dimostrato di sapersela giocare con tutti. Il duo Rizzo-Amazzini in panchina farà sicuramente bene, sono fiducioso per un risultato positivo. Mi aspetto molto da Palmieri e Maravolo”. La juniores, infine, sarà ospite del Marigliano domani alle 19.00 al “PalAliperti”.

CONVOCATI. Gennaro Rizzo ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, De Stefano, Torelli, Maddalena, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Madonna, Visconti, Lipori, Magliano, Maravolo, Pazzi, Palmieri.

Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria