- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Fuorigrotta, rinnovo biennale per Turmena. Perugino: “Tassello fondamentale per i nostri progetti”

stretta di mano perugino turmena [1]NAPOLI- Rinnovo biennale. Luis Turmena ha prolungato l’accordo con il Futsal Fuorigrotta per altri due anni a titolo definitivo. Stamane, nella sede del club, il patron Serafino Perugino ha stretto la mano al capocannoniere della squadra che guida la classifica del girone F di Serie B. Turmena, accompagnato dal suo agente Vincenzo Portelli dell’agenzia Penta, ha formalizzato un’intesa che lo legherà al Futsal Fuorigrotta fino al termine della stagione 2020-2021.

GIOCATORE FONDAMENTALE PER SOGNARE IN GRANDE– La soddisfazione del presidente Serafino Perugino: “Luis Turmena è un giocatore di categoria superiore alla serie B e siamo soddisfatti perché speravamo di poterlo avere con noi per molti anni. Il rinnovo contrattuale facilita la programmazione per le prossime stagioni in cui l’obiettivo sarà sempre quello di migliorarci e raggiungere nuovi traguardi. Ovviamente dobbiamo ancora conquistare la serie A2, ma so che i ragazzi sono sempre sul pezzo e sforneranno una gran prestazione anche sabato in quel di Canosa”.

UN PROGETTO AMBIZIOSO- Felice anche Turmena per il prosieguo della sua avventura con la casacca del Futsal Fuorigrotta: “Ho sposato il progetto la scorsa estate per le ambizioni di una società affamata di vittorie. Sono felice di aver intrapreso questo percorso e, nei prossimi anni, voglio contribuire a tanti successi. Dopo il rinnovo però testa alla prossima gara di campionato, la A2 è ancora tutta da conquistare”.

Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta