- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Punto C2/A. Il Cicciano scaccia i fantasmi al Masiello, pari ad Acerra. Sinope corsara al PalaSperanza, riscatto Casilinum

Il Futsal Cicciano [1]

Il Futsal Cicciano

Lunedì a “Punto 5 la Casa del Futsal” abbiamo analizzato la situazione nel primo raggruppamento del secondo campionato regionale (CLICCA QUI [2]).

In netta ripresa il Cicciano nel diciottesimo turno del girone A di C2 che inanella la seconda vittoria di fila con le doppiette di Miele e Napolitano ai danni della Folgore. Si ferma nel big match sul campo del Città di Acerra, che è costretta così ad interrompere la striscia di cinque vittorie interne consecutive, l’attacco atomico dell’Atellana: le inseguitrici si dividono la posta e la capolista ne approfitta.

Ritrova i tre punti il Casilinum (decimo risultato utile di fila) e ne segna sei al Cus Caserta, il podio dista solamente una lunghezza. Il Borgo blocca il magic moment del Cerreto (sei punti nelle ultime due uscite) e mantiene inviolata la porta, avvalendosi della seconda migliore retroguardia delle zone nobili.

Soffre ma passa di misura al PalaSperanza la Sinope con Murante, Marcello e D’Isanto, dopo il kappaò della settimana scorsa contro la Libertas di mister dello Iacovo, e resta in corsa per uno spazio tra le prime cinque: mondragonesi che risentono di una generosa fase difensiva, 14 goal incassati nelle ultime quattro apparizioni (3,5 di media a partita).

Un Recale in ripresa espugna Maddaloni, dopo che precedentemente aveva raccolto un solo punto nelle ultime cinque, nel friday night di Frasso il Friends Cicciano, grazie al poker di Acerra, continua a risalire la china, due vittorie di fila e 15 goal complessivi contro Real Boys (5) e proprio i lupi gialloneri (10).