- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B: Quarto, il double è servito. Poker di Russo, sesta sinfonia Chiaiano. Incroci a Fenix e Torre del Greco. Giugliano kappaò, lo Stabia non molla gli spareggi

PH: Verdolino [1]

PH: Verdolino

Era necessario un punto, ne sono arrivati tre sul campo della Friends Arzano: Trincone, Severino e Paduano danno la certezza matematica della promozione in C1 al Quarto (LEGGI [2]). Il Plajanum Chiaiano è inarrestabile: poker di Russo al Vesuvio e sesta vittoria di fila. Dietro scambio di posizioni, Agerola e Futsal Barrese kappaò rispettivamente ad Ischia ed a Torre del Greco: bis di Cantieri sull’isola, allo stesso modo protagonisti De Crescenzo e Palomba per i corallini. Ora i biancorossi in terza piazza ed il team di Monaco  a -1.

Dietro i tre punti della Football Academy nell’anticipo col Casoria (LEGGI QUI [3]ed il -3 dall’ottavo posto playoff. Secondo successo in campionato per lo Sporting Stabia: Giordano, Fattoruso, Malafronte e Liberale stendono l’Atletico Giugliano e lasciano ancora accesa una fiammella di speranza almeno per gli spareggi salvezza.