- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Con i Calciatori Brutti divertimento assicurato, la diretta di Benevento-United Aprilia raggiunge più di 140mila utenti

CB [1]“Il Divino Parente Marino” o “Ciotola, amici”. Lo sappiamo, sono solo alcune delle frasi che hanno reso noto il nostro amico Giosuè Peluso al mondo del web. Chi ci ha seguito ieri in diretta Facebook per Benevento-United Aprilia sa anche che l’ultima non è casuale, perché la telecronaca di Carmine Esposito ed il commento tecnico proprio di Marco Ciotola sono stati accompagnati dall’intervento e dalle condivisioni dei Calciatori Brutti e del loro clan, con cui i due hanno interagito. Tutte le volte in cui tempestano di commenti il divertimento è assicurato, e lo è anche ovviamente un’elevata audience. La partita casalinga dei giallorossi ha raggiunto 142703 persone, contando 46.131 visualizzazioni.

Il fenomeno si è ripetuto, era successo già in occasione di Sandro Abate Avellino-Signor Prestito CMB su PMG dello scorso 22 dicembre (66826 gli utenti coinvolti).

Insomma in un periodo in cui le nostre libertà sono ristrette e per molti queste gare risultano uno svago di rilievo la presenza nei commenti della pagina fondata da Modica e Roselli è un simpatico e sicuramente apprezzato incentivo. E dunque? In futuro non dubitiamo della presenza online della compagna di Varracchio, vero Calciatori Brutti? Ah, ancora auguri a Foletto. E sì, Galletto dopo tre operazioni al crociato è ancora qui a insegnare calcio. A presto.