- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Leoni Acerra, la porta è blindata: ufficiale Marco Fuschino!

Marco Fuschino e il diesse Vincenzo Esposito

Marco Fuschino e il diesse Vincenzo Esposito

Dopo l’annuncio della riconferma di Gerardo Lieto insieme agli storici calcettisti dei Leoni Futsal Club Acerra, arriva anche il primo acquisto per il nuovo campionato di Serie B con l’acquisizione delle prestazione sportive di Marco Fuschino.

Il portiere classe ’88, nella scorsa stagione in serie B con la maglia del Real San Giuseppe, con un passato nel Futsal Fuorigrotta e nel Maddaloni C5, è soddisfatto della sua nuova esperienza che sta per iniziare: ” Sono felicissimo di essere qui ad Acerra, la società con il Direttore Sportivo Esposito mi ha dimostrato tanta voglia di volermi con loro con insistenza e perseveranza ed ho una grande stima per un tecnico preparatissimo come Lieto. Questi due fattori hanno fatto sì che io respingessi qualsiasi altra proposta arrivatami. Non vedo l’ora di iniziare, sono sicuro che faremo un bellissimo campionato, sò che i Leoni hanno tanti tifosi al seguito e spero che ci sosterranno anche quest’anno, con la voglia di togliermi tante soddisfazioni insieme a tutti loro.”

Infine il D.S. Esposito esprime la sua soddisfazione per l’obbiettivo di mercato raggiunto: ”Prima di tutto voglio ringraziare il Real San Giuseppe che è stata come al solito molto disponibile al trasferimento, in continuità con il nostro passato recente e quindi anche nel prossimo futuro. Per quanto riguarda Fuschino bisognava partire dal rafforzamento del parco portieri e con Marco credo di aver portato il migliore a disposizione sulla piazza. Continuerò a lavorare nei prossimi giorni per migliorare e puntellare la nostra rosa per il campionato di Serie B”.

Ufficio Stampa Leoni Acerra