- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Clamoroso! Leoni Acerra, torna in sella Gerardo Lieto. Il tecnico: “Non potevo rifiutare. Ho un tabù da sfatare…”

Gerardo Lieto, al centro nella foto, con Vincenzo Esposito e Giovanni Puzone

Gerardo Lieto, al centro nella foto, con Vincenzo Esposito e Giovanni Puzone

Gerardo Lieto è (nuovamente) l’allenatore dei Leoni Acerra. Il tecnico casertano, che aveva centrato una promozione storica in B nella stagione 2018/2019, torna in sella dopo la separazione invernale.

IL DIESSE – “Siamo molto felici del ritorno di mister Lieto – le parole del diesse Vincenzo Esposito.- A testimonianza che il nostro progetto è ancora ambizioso. In quest’ottica annuncio che in settimana ci saranno i primi annunci di mercato in entrata”.

IL COACH – “Mi ero ripromesso di prendermi un anno sabbatico, ma la telefonata di una società, dove ho vissuto un anno e mezzo splendido con una storica promozione in cadetteria, non si poteva rifiutare – esordisce mister Lieto.- Ritorno più motivato e arrabbiato, qui c’è un legame che va oltre il futsal. Ora tutti si aspettano tanto da me, non prometto successi, ma di certo quell’impegno e quella fame di far bene. Lo merita chi crede in me, lo meritano i miei ‘uomini’, lo merita la piazza e soprattutto i tifosi. I ritorni, nella mia carriera, non sono mai andati nel verso giusto, ora voglio sfatare questo tabù”.