- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lollo Caffè Napoli ad Augusta senza Japa Duarte. Molitierno carica il gruppo: “Partita ostica, ma stiamo crescendo e possiamo fare bene”

unnamed [1]Sei punti in campionato, a punteggio pieno entrambe le squadre. Maritime -Lollo Caffè Napoli si presenta come una gara interessante, ricca di spunti, con due compagini che possono dire la loro in questo campionato. Tra le fila azzurre mancherà per squalifica Vinicius Duarte. Francesco Molitierno sta dimostrando di essere una sicurezza per questo nuovo gruppo. Un gruppo in crescita come conferma il portiere della Nazionale italiana:”La squadra sta crescendo. Non mi prendo il merito di niente. E’ il gruppo che ha fatto di tutto per vincere la partita con il Catania e per fortuna abbiamo avuto quell’episodio favorevole negli ultimi secondi. Ci aspetta un’altra gara molto difficile che affrontiamo a casa loro, ma abbiamo il giusto entusiasmo e anche se mancherà qualcuno, andiamo lì per la vittoria. La società ha puntato molto sul mister ed i risultati si vedono“.

Mister Marìn carica i suoi e nonostante sarà una sfida ostica è fiducioso: “Stiamo recuperando tutti i giocatori che hanno avuto qualche problemino in settimana ma siamo convinti di fare una partita importante e sappiamo che gli avversari ambiscono alle prime posizioni della partita. Il loro palazzetto sarà pieno ma non ci facciamo intimorire. Noi abbiamo la nostra identità e fiducia nei nostri mezzi. Fuori casa, fino a questo momento, abbiamo fatto delle ottime partite“.