- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fuorigrotta U19, prima di campionato con il Cus Molise. Casizzone carica la squadra: “Un vantaggio avere Magalhaes in panchina, vogliamo partire con il piede giusto”

CASIZZONE FOTO [1]NAPOLI- Domenica 14 settembre alle 11 al “Centro Fipav” di Cercola scenderanno in campo Futsal Fuorigrotta U19 e Cus Molise U19. Match valido per la prima giornata di campionato Under 19 (girone P) con la squadra di mister Magalhaes che vuole partire col piede giusto dinanzi al pubblico amico. Gli arbitri dell’incontro sono Nicola Maria Manzione di Salerno e il cronometrista Luca D’Angelo di Napoli.

VANTAGGIO AVERE LO STESSO TECNICO ANCHE IN UNDER 19- Andrea Casizzone è motivato e vuole partire col piede giusto anche nella categoria giovanile: “Finalmente si inizia, non vedevamo l’ora. Siamo carichi per iniziare con una bella vittoria il nostro campionato. I ragazzi Under 19 che si allenano e vengono convocati in prima squadra possono beneficiare dello stesso tecnico per entrambi i settori e questo è un vantaggio perché ci abituiamo a giocare con la stessa filosofia tattica che mister Magalhaes sta applicando in prima squadra”.

Area Comunicazione Fuorigrotta