- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Dalia Management, le partite interne sono un viaggio itinerante. L’appello al sindaco

I ragazzi del Dalia Management

I ragazzi del Dalia Management

Sabato 13 Novembre alle ore 16:00 ci fa visita la capolista Real Agerola e purtroppo, vista anche l’indifferenza dell’Amministrazione Comunale, non potremo giocare nel nostro amato paese, davanti i nostri tifosi e costretti ad emigrare a 50km da casa per giocare una partita in casa.

Ma anche senza aiuti, continueremo a lottare per vincere e portare in alto il nome di Moschiano in giro per la Campania. Infatti la Dalia Management pur dovendo giocare le partite casalinghe lontano da casa, è terza in classifica e la settimana scorsa, per ambire alla vittoria del campionato di serie C2, ha preso due calciatori di categoria superiore, non badando a spese. Infatti ha preso Claudio Virenti,che l’anno scorso ha vinto il campionato di serie B con il Benevento e giocava in serie A2 e poi il primo straniero della storia del club, il brasiliano Daniel Monteiro che militava in serie B con l’Alma Salerno.
Il nostro obbiettivo è ormai anche sogno, è quello di poter giocare a Moschiano davanti i nostri tifosi e magari perché no, festeggiare la promozione in serie C1 insieme i nostri tifosi, augurandoci che il Sindaco Addeo ascolti il nostro ennesimo appello e collabori per ridare la squadra al suo paese.
Ufficio stampa Dalia Management