- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Fuorigrotta, domani sera big match con il Real San Giuseppe al Fipav. La saggezza di capitan Perugino: “Siamo motivati, ma la partita non sarà determinante”

FUTSAL Fuorigrotta - Giovinazzo - 27-11-18 (6) [1]NAPOLI- E’il big match del nono turno del campionato di serie B (girone F). Prima contro seconda a cinque lunghezze di distanza. Venerdì 14 dicembre alle 20:30 il “Centro Fipav” di Cercola sarà palcoscenico di una grande sfida tra Futsal Fuorigrotta e Real San Giuseppe. Per l’occasione il tecnico Marcello Magalhaes ha convocato 14 atleti per poi sceglierne 12 a pochi minuti dal fischio di inizio: Marcio Ganho, Capiretti e Gaudiosi sono i portieri, poi capitan Perugino, Imparato, De Simone, Mennella, Arillo, Milucci, Turmena, Duarte, Da Silva, Casizzone e Di Luccio. La terna arbitrale per l’occasione è tutta campana ed è composta da Gianluca Zuzolo di Caserta, Pasquale Crocifoglio di Napoli e al cronometro Ugo Ciccarelli di Napoli.

NON E’SFIDA DETERMINANTE- Fernando Perugino, capitano del Futsal Fuorigrotta, non ha bisogno di caricare un collettivo già molto motivato, la sua squadra deve vincere, ma in caso di tre punti precisa: “La partita non è determinante perché non è neanche terminato il girone di andata e, anche se ci portassimo a 8 punti di vantaggio, dovremmo continuare a dare il meglio di noi in ogni gara. Tuttavia siamo motivatissimi perché sappiamo che è un big match e, soprattutto in questa circostanza, non dobbiamo lasciare punti per strada. Il Real San Giuseppe è una corazzata, questo ci motiva ulteriormente per ottenere il massimo della posta davanti al pubblico amico”.

Area Comunicazione Futsal Fuorigrotta