- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pozzuoli Futsal Flegrea, Borrelli fa passi da gigante in U19 élite: “Dobbiamo continuare a fare bene, mister Scamardella trasmette una grinta incredibile”

Giuseppe Borrelli con Fabio Morra [1]

Giuseppe Borrelli ai microfoni di Punto5.it

L’Under 19 élite del Pozzuoli Futsal Flegrea fa passi da gigante, come quelli di Giuseppe Borrelli autore di una doppietta al PalaZingaro nel 9-2 contro il Sala Consilina: quarta vittoria consecutiva, terzo posto a -3 dalla capolista Boca ed uno sguardo al prossimo scontro con il Benevento 5.

SAGGEZZA E GRINTA – “Stiamo andando avanti nel miglior modo – rompe il ghiaccio il classe ’01, – e dobbiamo proseguire su questa scia. Sono contento per i goal, ma i risultati di squadra hanno un valore assolutamente maggiore. La prossima sfida, come tutte, sarà impegnativa e dura perché i giallorossi sono un collettivo forte e di tutto rispetto, determinato a portare a casa il titolo. Mister Federico Scamardella, dal canto suo, ci trasmette una grinta incredibile attraverso cui riusciamo ad esprimerci”.

NASCI, CRESCI E CORRI – “Mi sono immerso nel futsal a quattro anni, poi con i colori dello United Bacoli ho giocato in D e non ho più smesso innamorandomi di questa disciplina. Provo grande ammirazione per Falcao, un giorno vorrei riuscire a rendere ad alti livelli in Italia o all’estero”.

UFFICIO STAMPA POZZUOLI FUTSAL FLEGREA