- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Riflettori puntati su Marigliano-Barrese

In serie B, il girone d’andata ha consegnato alla Pro Scicli il titolo di campione d’inverno e nella prima giornata di ritorno non cambier? lo scenario visti i tre punti facili che la neo capolista avr? a disposizione con la Libertas Scanzano. La Cogeap Vesevo se la vedr? con l’Afragola. Un match ostico come tutti i derby, ma il team di Di Costanzo ? consapevole che deve disputare una seconda parte di stagione allo stesso livello se non vuole perdere il treno promozione.
La gara pi? attesa ? quella tra Marigliano e Barrese. Quest’anno la lotta play off vede in lizza praticamente tutta la Campania e negli scontri diretti i tre punti diventano fondamentali. Il team di Ivan Oranges recupera gli squalificati Iervolino, Maggio e Iamunno (nella foto con il portiere Cioce).
Kid Store e Forio d’Ischia potrebbero approfittarne per assestare il loro terzo posto. Il team di Nicola Orefice se la vedr? con il Corleone, squadra dai due volti e capace di qualsiasi risultato, mentre gli ischitani ospiteranno il Regalbuto, mai vittorioso fuori dalle mure amiche.
Infine il derby salvezza tra Real Scafati e Gragnano. All’andata sul neutro di Curti arriv? la prima ed unica vittoria esterna per il team di Tarcinale poi la nota rivoluzione, il cambio in corsa degli obiettivi ed ora nessuno sconto che le squadre possono fare perch? la posta in palio ? troppo importante.