- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A, Came-Aniene in Rai. Sandro Abate a Mantova, martedì San Giuseppe-Pesaro

Foto: pagina Facebook CAME C5 [1]

Foto: pagina Facebook CAME C5

Sedicesima giornata a lungo termine. Un anticipo televisivo in diretta su Raisport HD (ore 20.45) fra due squadre diverse come Came Dosson e Cybertel Aniene, accomunate dal dato statistico del tornare alla vittoria. Un venerdì di passione al PalaRigopiano, dove l’Acqua&Sapone Unigross vuole continuare sì a vincere ma anche a convincere del tutto, e Fausto Scarpitti incontra il suo passato, identificabile nel Signor Prestito CMB. Tutte le altre gare, o quasi, della terza giornata di ritorno di Serie A, al sabato.

IL CLOU – Classifica alla mano è uno scontro diretto che potrebbe rivestire grandissima importanza a livello di salvezza: CDM Futsal e Colormax Pescara si incontrano nuovamente – a campi invertiti – pochi giorni dopo l’incredibile successo sul fil di sirena dei liguri di Michele Lombardo sui pescaresi di Saverio Palusci. A Campo Ligure fischio d’inizio alle 17. Stesso orario per Saviatesta Mantova-Sandro Abate Avellino, “derby” fra due delle quattro formazioni ad aver cambiato guida tecnica: i Lupi irpini già da un po’, i virgiliani sono alla prima senza Frane Despotovic alla guida. Un’ora più tardi sfida davvero interessante al PalaDiFiore, perché il Todis Lido di Ostia è in serie positiva da sette giornate e il Syb Bios Petrarca sta volando, banchettando al tavolo delle grandi e col fiato sul collo dell’Italservice Pesaro.

RINVIATE – Real San Giuseppe-Italservice Pesaro e Feldi Eboli-Meta Catania. La prima si disputerà martedì 19 gennaio alle 16, visto l’impegno ravvicinato di Champions dei campioni d’Italia, attesi da Velasco e dai francesi dell’ACCS – sabato – per i sedicesimi di finale. La seconda è slittata al 30 marzo. Fatta eccezione per Came-Cybertel Aniene, tutte le gare della sedicesima giornata in diretta streaming da PMG Sports, che trasmetterà anche la sfida di Champions League dell’Italservice Pesaro, sabato alle 19.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE